Skip to main content

Interactive Brokers Forex Leva 1


Interactive Brokers discussione i dont commercio forex con IB (ancora), ma si può dire per i futures e le scorte si sono A. Non vedo il motivo per cui forex sarebbe stato diverso. la loro piattaforma è una specie di datato, ma non il lavoro. le loro commissioni sono i migliori del settore. Beh, io sto paragonando IB, TradeStation e Ameritrade per l'account che ho citato nel primo post del thread. Io per lo più bisogno di azioni e opzioni, forse a termine in futuro, ma non credo che avrò bisogno di forex trading per l'account come il denaro proprietari non piace l'idea di alta riskreward, vogliono una sorta di investimento sicuro e il commercio, ecco perché io escludo a termine per il momento. Ameritrade è grande. Ho già un conto con loro, e la loro negoziazione azioni e opzioni è eccellente, il servizio clienti è eccellente e le commissioni sono in mezzo (10.99 0.75 a contratto, troppo elevati rispetto ai IB, ma so che l'azienda e ho scambiato con loro prima). Tradestation è uno dei migliori, lo so. Le loro commissioni sono eccellenti per quanto riguarda le azioni e opzioni, nonché il futuro .. L'idea del conto universale è il bordo reale per IB, ecco perché sto chiedendo su di loro. Sto considerando TradeStation fortemente, solo per andare d'accordo con uno dei migliori, anche se sono ancora in fase di confronto. Ci sono molte cose ancora da rispetto, i requisiti di margine per le opzioni di trading (questo sarà un vero e proprio elemento di differenziazione), l'esecuzione, l'esecuzione di telefono e così via. La vera cosa che non mi piace per quanto riguarda IB è che dicono di pagare le tasse per la modifica o l'annullamento di un ordine esistente, Non riesco a capire il motivo per cui lo fanno, si suppone di essere gratuito, lo faccio tutto il tempo con ETrade, ho anche annullare l'ordine o modificarlo 10 volte in meno di un'ora, nessun problema, nessuna penale. requisiti di margine sono esattamente le stesse per entrambi (sulle opzioni). stai cercando di vendere opzioni narafa se si acquista solo, non vi è alcun margine necessario. come per la cancellazione di ordini, che è una cosa scambio, cosa non IB. verrà addebitato che non importa dove è il commercio. la regola è che è possibile annullare 4 ordini per ogni ordine che viene eseguito, o qualcosa del genere, non so di sicuro. la tassa di cancellazione è una spina nel fianco, questo è sicuro. Uno dei grandi vantaggi che IB ha oltre TS è l'interesse si sono pagati per il vostro denaro margine. TS paga come 1, mentre IB paga intorno LIBOR - 0,5 sul vostro equilibrio sopra 10k. Ya Merlin, Cerco requisiti di margine perché io sono l'intenzione di includere la vendita di opzioni nude per questo account. A parte la vendita di opzioni nudi, mi preoccupo per il margine, come io non comprare azioni a margine. In realtà avrei combinare diverse strategie per questo account, la vendita di opzioni call e put nudi, così come le posizioni lunghi stock coperte con lunghe opzioni put per 1 anno investimenti calendario e alcune altre strategie di opzioni complesse che devono richiedere commissioni basse opzioni. Credo che tutti gli stock e broker di opzioni utilizzare la stessa formula del margine (con piccole modifiche) per la vendita di opzioni nudi, anche se sono davvero incazzato ETrade dato che non permettono la vendita di chiamate nudi se non si ha un minimo di 50.000 a patrimonio netto. Un'altra cosa che fa davvero schifo con quasi tutti i broker è che la formula che usano assomiglia a questo (premio di opzione (0,2 x il relativo valore di mercato) - (OTM Amount)) x 100 o moltiplicatore, questa è la formula per solo 1 contratto, quindi moltiplicare per il numero di contratti che si desidera vendere. Il problema è che quasi tutti i broker calcolare il premio come l'ultimo prezzo di vendita dell'opzione oggetto di indagine e non il premio effettivo che si sta per ricevere. Per esempio, ieri ho dovuto affrontare un respinti mette nudi che vendono dal Etrade perché l'ultimo commercio della put è stato 1,85, anche se l'offerta era 0,3 e l'ask era di 0,5. Non ero in grado di avviare una vendita di 12 contratti a causa di questo e sono stato costretto a vendere solo 10. Hanno capito che ho un sacco di margine per aprire doppio questa quantità con comfort dopo un completo 24 ore. Si fa davvero schifo. Ebbene, il problema interessi non è una preoccupazione, non importa a me, come per lo più non ci sarà denaro per guadagnare interesse che sarà quasi sempre legato in posizioni. lol. Ebbene, il problema interessi non è una preoccupazione, non importa a me, come per lo più non ci sarà denaro per guadagnare interesse che sarà quasi sempre legato in posizioni. lol. se si vende opzioni avrete bisogno di una quantità enorme di denaro sul tuo conto come margine. la sua su quel denaro che si guadagna l'interesse. si fa una grande differenza, in questi giorni circa 4 all'anno. btw, non posso credere che si sta utilizzando Etrade e Ameritrade. quei ragazzi succhiare rispetto a IB e TS rilassarsi ed essere felici. se si vende opzioni avrete bisogno di una quantità enorme di denaro sul tuo conto come margine. la sua su quel denaro che si guadagna l'interesse. si fa una grande differenza, in questi giorni circa 4 all'anno. btw, non posso credere che si sta utilizzando Etrade e Ameritrade. quei ragazzi succhiare rispetto a IB e TS ETrade sono i più bastardi che io abbia mai visto in vita mia in questo business. Sono fino 100 del tempo, e questo è quasi l'unico vantaggio che hanno, oltre a una buona esecuzione, che non è un vantaggio nel mondo di oggi ad alta tecnologia. Io uso Etrade perché erano il miglior broker di vendita al dettaglio nel 2001, e mi ha dato fastidio a cambiare loro per il bene della stabilità. Il loro servizio clienti è il peggiore che abbia mai visto in nessun industry..I ottenere risposte per le mie richieste e-mail dopo 4-5 giorni in media, e il bingo, representitives servizio clienti non sono raggiungibili per telefono a tutti. A meno che non si compone un numero direttamente seguito dal numero interno del rappresentante, ed esattamente nel momento in cui dovrebbe essere alla sua scrivania, voi non mai parlare con qualcuno umana. Una volta ho rimasto in attesa per 10 minuti (Internation chiamata mi costa più di 10) per niente. Questo mi porta pazza perché hanno un numero verde degli Stati Uniti e un altro per i clienti internazionali, in modo davvero schifo. A proposito di commissioni, è un disastro. 20 per ogni turno per gli stock, e 20 1,75 per contratto, che è vera merda. Pago 40 in commissioni per ogni turno per la vendita di 10 contratti per un premio netto di 300, sono le estensioni di alcapone di sicuro. Ameritrade sono sugli altri ragazzi decenti mano. Il mio conto c'è stata -10 per quasi 2 anni (Sì questo è una chiamata di margine di 10), e il conto è ancora aperto, non mi hanno mai mandato mi chiede di depositare i soldi per coprire, perché ho alcuni titoli a zero valore contenuto lì ( Enron è uno di loro). Hanno davvero eccellente servizio clienti. Mi è stato applaudito quando ho ricevuto una risposta per la mia richiesta e-mail entro 24 ore. Le loro commissioni è la metà di quella di Etrade per tutto. Io in realtà ero un cliente Datek fino Ameritrade ha acquistato l'intera azienda e il mio account è stato trasferito. Il trasferimento è stato anche un coltello in un problema di burro. Non ho mai fatto nulla, tutto è stato fatto in modo automatico e professionalmente e senza un solo errore. Il loro streamer mercato è uno dei migliori che abbia mai visto. Non per la creazione di grafici, ma per la vigilanza del mercato dal vivo. Si vede l'offerta e chiedere, ultimo commercio e il volume come se si è seduti nel pavimento, vive sul desktop, quindi la sua più grande, ed è possibile aggiungere opzioni pure per ottenere feed dal vivo per lo schermo, e la sua bella manciata e personalizzabile. Il suo valore, ma ho appena scoperto che hanno alcuni alcuni stock che cambiano regolarmente che hanno più i requisiti di margine. Odio questo e di solito probabilmente scegliere loro come odio per ottenere una chiamata di margine, perché le discariche hanno deciso di modificare i requisiti di margine mentre dormivo e senza avvisare me .. Merlin, grazie per i vostri commenti, ma ho pensato di correggere gli missconceptions su Ameritrade, e dare la percezione corretta su ETrade Merlin ho letto su alcuni altri forum che il servizio clienti e le interruzioni di piattaforma sono ciò che tutti gli altri si lamentano. ive mai sperimentato un'interruzione piattaforma. tuttavia, io non hanno la piattaforma aperta per tutto il tempo come faccio con TS. io uso IB come mio conto speculativo e aperto solo la piattaforma quando ho bisogno di fare un mestiere (forse quattro volte a settimana al massimo). Io fondamentalmente solo uso IB di eseguire gli ordini, niente di più. TS è il mio cavallo di battaglia che io sono su tutti i giorni, facendo i miei sistemi meccanici di ricerca e commerciali. Per quanto riguarda il servizio al cliente, non so perché non ho mai contattato il servizio clienti. ci sito è così inceppamento imballato con le informazioni che ho sempre trovato le mie risposte lì. im genere non una sorta di servizio al cliente di ragazzo, perché le persone che alzare il telefono a case di brokeraggio non sono le persone che voglio ottenere la mia informazioni da Relax ed essere felici. ive mai sperimentato un'interruzione piattaforma. tuttavia, io non hanno la piattaforma aperta per tutto il tempo come faccio con TS. io uso IB come mio conto speculativo e aperto solo la piattaforma quando ho bisogno di fare un mestiere (forse quattro volte a settimana al massimo). Io fondamentalmente solo uso IB di eseguire gli ordini, niente di più. TS è il mio cavallo di battaglia che io sono su tutti i giorni, facendo i miei sistemi meccanici di ricerca e commerciali. Per quanto riguarda il servizio al cliente, non so perché non ho mai contattato il servizio clienti. ci sito è così inceppamento imballato con le informazioni che ho sempre trovato le mie risposte lì. im genere non una sorta di servizio al cliente di ragazzo, perché le persone che alzare il telefono a case di brokeraggio non sono le persone che voglio ottenere la mia informazioni da Beh, questo mi lascia con Trade Station. Ho appena eseguito attraverso il loro sito e guardato alcune delle esercitazioni. La piattaforma sembra grande, ricco di funzioni che si sarebbe mai sognato di. Non c'è da stupirsi che si è a lungo lo stock di Trade Station Questi ragazzi sono davvero il migliore del pianeta come tutti dicono. Niente è perfetto come si suol dire, ma almeno ho trovato quasi tutto quello che ho bisogno di usare lì, e questo è abbastanza carina per me. Per quanto riguarda il servizio al cliente, sono pienamente d'accordo. Di solito il ragazzo sopra il solito telefono essere di alcun aiuto nel 90 dei casi, ma ci sono alcune questioni stupide a volte che questi ragazzi possono aiutare a risolvere fuori. Per esempio mi è stato di cablaggio denaro elettronicamente dal mio acocunt ETrade una volta e il sito ha fatto un ottimo lavoro e identificato correttamente la Banca attraverso il codice Swift, ma quando ho iniziato il trasferimento è detto che i trasferimenti elettronici di questa banca specifica non sono ammessi Quello è elettronicamente perché sto odiando ETrade sempre più everyday. Interactive Broker Forex Leverage 8211 Come evitare di Broker Forex trappole Interactive Brokers Forex broker Forex Leverage sembrano essere una monetina una dozzina di questi giorni. Inoltre, sembra che tutti sta chiamando fallo circa il suo broker. Davvero un sacco di mediatori sono meno onesti. Here8217s ciò che si dovrebbe guardare fuori per. D. Dove posso trovare un mediatore onesto che offre un 1 o 2 hellip Interactive Brokers Forex broker Forex Leverage sembrare una monetina una dozzina di questi giorni. Inoltre, sembra che tutti sta chiamando fallo circa il suo broker. Davvero un sacco di mediatori sono meno onesti. Ecco ciò che si dovrebbe guardare fuori per. D. Dove posso trovare un mediatore onesto che offre uno spread A. 1 o 2 pip Beh dipende. Per un mini-account o un account di micro, non puoi. La diffusione più piccolo che abbia mai visto (che era legittimo) è stato di 1,5 pip offerti da Interactive Brokers. Tuttavia, hanno richiesto di avere una dimensione conto di 25.000,00. L'unico altro broker che so di che si avvicina è Oanda. Essi offrono spread che ottengono molto basso durante i periodi di elevata liquidità per molto piccoli conti. Tuttavia, durante gli altri momenti della giornata, lo spread sul EURUSD può arrivare più in alto 6 pips. Se un broker è disposto a dare uno spread 2 pip fisso e lasciare che si scambi un account che è soltanto 200 in termini di dimensioni, che è un problema. Posso quasi garantisco che c'è qualche ombreggiatura del prezzo in corso. In altre parole, si arent ottenendo il prezzo reale. Youve ottenere un prezzo che sarà più favorevole al broker. Ciò significa youll hanno mestieri più perdenti. La vecchia frase, acquirente attenzione, ha molto significato nel mondo forex broker. D. Perché sognerei io uso 400: 1 leva A. Più alto la leva si utilizza, più difficile la sua intenzione di essere per voi per fare soldi. La leva più si utilizza il più valore di ogni pip ha. Dal momento che i semi valgono di più, bisogna rischiare un minor numero di pips per il commercio per evitare il rischio di vostro account benessere. Interactive Brokers Forex Leverage Heres il problema. Quando si rischia un minor numero di pips, youll ottenere fermarsi troppo vicino al prezzo attuale dei mercati. Poi ogni singhiozzo mercato vi porterà fuori con una perdita. Se tu avessi più bassa leva finanziaria, che avrebbe avuto più spazio per il commercio, e può avere molto probabilmente diventerà un vincitore. Molti nuovi commercianti di forex stanno cercando di negoziare con queste fermate davvero stretto (da 10 a 15 pips). Quello è troppo vicino. Diminuire il leverage e dare i vostri commerci po 'di spazio per respirare. Youll probabilmente trovare che avete più trade vincenti. D. Quando Im shopping per un nuovo broker, che cosa devo cercare uno loro sito web A. In realtà, si non dovrebbe essere alla ricerca di qualcosa. Si dovrebbe essere alla ricerca per l'assenza di qualcosa. Che cosa esattamente Hype. Ovunque sul sito (in particolare sulla homepage), non si parla di come sia facile commercio forex fare lo fanno sembrare fare soldi è facile Questi sono problemi. croce immediata quel broker dalla vostra lista breve. Si dovrebbe anche cercare qualcos'altro. Non fanno un grande affare del fatto che si può aprire un conto per il prossimo a nulla e il commercio ad altissima leva Questo tipo di broker sono come gli squali. Essi cercano di prendere i vostri soldi. Evitare di loro. In sintesi, evitare di broker che pubblicizzano pesantemente leva alta, il commercio con leva bassa, e, infine, evitare qualsiasi diffusione tipo che sembra troppo bello per essere vero. È. Interactive Brokers Forex Leverage Related Posts Auto Trading sistema di forex sembra essere di gran moda in questo momento. Molti commercianti La strategia Trading Swinger è una strategia tecnica basata su tre indicatori. Essi si concentrano Forex è un meraviglioso business online a condizione che avete toolkit di qualità con voi. Ottenere aggiornamenti in tempo reale sulle notizie trading è molto importante. Le persone che costantemente si dilettano in 82128211gt Forex antiproiettile trading soldi Download (ultima versione) Forex Bulletproof è un robot commerciale miglior Broker Forex Spread Fondamentalmente ci sono due tipi di Forex società di intermediazione a Qui vedremo come utilizzare l'analisi tecnica Forex per fare grande Per cominciare, un broker è un intermediario tra voi e il liquido forex Messaggi recenti relativi commercio sistema di forex Messaggi Auto sembra essere di gran moda in questo momento. Molti commercianti La strategia Trading Swinger è una strategia tecnica basata su tre indicatori. Essi si concentrano Forex è un meraviglioso business online a condizione che avete toolkit di qualità con voi. Ottenere aggiornamenti in tempo reale sulle notizie trading è molto importante. Le persone che costantemente si dilettano in

Comments

Popular posts from this blog

Mbank Banca Kursy Walut Forex

wylij wiadomo kliknij, Eby wysa wiadomo kursy walut Ryszmar Przejd fare profilu uytkownika sonda Ryszmar Mam fare obeznanych z tematem. W dniu dzisiejszym otworzylem Emax walutowy i dokonalem o godz.12.43 kontrolnie zakupu euro za somma symboliczna 20 z. Nabyem 5,50 eu kurs co stanowi 3.636. Kurs zakupu eu w peperoncino zakupu w tabeli jest z godz.9.06 i wynosi 3,52.Okolo godz.14 pojawia si Nowa tabela z kursem zakupu eu 3,59. SKD w TAKIM razie moja cena zakupu 3.636 wiadomo, e Emax wal. nie otworzyem w celu nabycia tak miesznej iloci ue ale w tej chwili nie wiem czy nabywa wiksz ilo nie wiedz Jaki Moe di kurs. zakupy w ciemno Moe a kto dokadniej objanic, czy ewentualnie wynika alla Z jakiego zaokraglenia. mKlient Przejd fare grupy mKlient 30.10.2008 14:24 Opcje Ryszmar napisa (a): la sonda Mam gt non obeznanych z tematem. W dniu dzisiejszym otworzylem gt Emax walutowy i dokonalem o godz.12.43 kontrolnie zakupu euro za gt symboliczna somma 20 z. Nabyem 5,50 eu kurs co stanowi 3.636. gt

Cara Menggunakan Multi Terminale Instaforex Login

Попробуйте новый браузер с функцией автоматического перевода. Установить Google Chrome Закрыть × Мой аккаунт Поиск Карты YouTube Play Новости Почта Диск Календарь Google+ Переводчик Фото Ещё Документы Blogger Контакты Hangouts Google Keep Другие сервисы Google Войти Закрыть Переводчик Отключить моментальный перевод английский русский немецкий Определить язык русский английский итальянский Перевод текстов и веб-страниц Превышено максимальное число символов 0/5000 Введите текст или адрес веб-сайта либо переведите документ . Отмена ПЕРЕВОДИТЬ ДАЛЬШЕ Предложить исправление Просмотреть исходный перевод Помогите нам повысить качество перевода Спасибо! Предложенный вами текст будет использоваться для улучшения качества машинного перевода. Кроме того, он может быть анонимно показан другим пользователям. Предложить перевод Закрыть Присоединяйтесь к сообществу Google Переводчика Переводчик Google для бизнеса – Инструменты переводчика Переводчик сайтов Служба "Анализ рынков" Чтобы сдела

Frr Forex Pvt Ltd Nehru Posto Pin

opzioni binarie miglior tempo al commercio livello ECN 2 forex prezzo forex 1 centimetro Sistema martingala Forex bande oscillatore Bollinger impressionante MQL4 ej forex futures su grafico strategie di trading book forex scanner sistema pro commercio di ciò che è negoziare opzioni binarie come fare reddito in forex guru opzione forex trading Bollinger sistema di fascia commerciale settaggio Stocastico forex trading di opzioni binarie forex forum kereskedes alapjai Turkiet Valuta Forex dal vivo grafico oro indicatore del volume sistema fxsoni Forex candela HotForex MT4 piattaforma di download binario opzione 100 gratis indicatori forex fabbrica tasso di forex oggi Nepal Western Union Faridabad,,. Western Union , , . Western Union 12. ,. . ,. Western Union . . . ,,,. Western Union Pay Convenienza,,,,,,. Western Union , , , , . . ,,. Western Union -,,,,,, Western Union. Western Union , -. , , , Western Union . westernunion Western Union Western Union (). Raccogliere Western Union Quick,,